Studi della Scuola di Musica SMM

SMM Scuola di Musica Milano è un team di docenti che si caratterizza per avere diversi studi musicali privati, presenti un po' in tutta la città di Milano, dove potrai trovare un ambiente accogliente, perfetto per svolgere in modo tranquillo, col tuo docente, le lezioni di musica, sempre individuali.

I corsi di canto e strumento proposti dalla Scuola di Musica SMM si possono svolgere presso:

• uno dei nostri studi a Milano,
  • il tuo domicilio o il tuo ufficio,
  • on-line in tutta Italia.

Corsi di musica presenti in tutta la città

Siamo in grado di coprire, per la maggior parte dei corsi, tutti i quartieri di Milano come il centro, Duomo, Porta Venezia, Niguarda, Dergano, Bicocca, Isola, Gratosoglio, Loreto, Vittoria, Città Studi, Forlanini, Mecenate, Lambrate, Vigentina, Ticinese, Garibaldi, Magenta, Fiera, City Life, San Siro, Baggio etc.

Ti piacerebbe partecipare ad un corso di canto o di un qualsiasi strumento musicale? Allora, cosa stai aspettanto? Contattaci subito per chiedere maggiori informazioni.

Per conoscere la sede per te più comoda da raggiungere, inviaci una mail.

mappa sedi della scuola di musica