Corsi di musica in presenza e online

programmi corsi di musica

La Scuola di Musica SMM è in grado di offrire lezioni sia in presenza che online, via Internet, per garantirti la massima continuità, requisito fondamentale per potere progredire a livello tecnico/musicale.

Tutti i corsi proposti dalla Scuola di Musica SMM sono personalizzabili sulle esigenze musicali di ogni studente.

Corsi amatoriali e professionali

I corsi si rivolgono a bambini, giovani, adulti ed anziani, a studenti, lavoratori o a chi possiede già delle solide basi tecniche: insomma, corsi per ogni esigenza musicale.

Per questo essi sono divisi in amatoriali e professionali, tenendo conto dell'età anagrafica e delle disponibilità e velleità dei singoli allievi. Sono sicuramente i corsi maggiormente personalizzati e personalizzabili perché frutto di un confronto costante tra allievo e insegnante.

I metodi utilizzati saranno i più disparati e consentiranno di soddisfare le curiosità di tutti lasciando sempre spazio alla creatività di ognuno.

I Corsi di Musica più richiesti

Contattaci ora