Corsi di musica personalizzati per qualsiasi strumento

scuola di strumento

Scuola di Musica Milano informa che tutti i corsi di musica sono aperti a chiunque, anche a chi non si è mai avvicinato alla musica prima d'ora e soprattutto a chi non è più in tenera età!

Desideri iniziare a studiare uno strumento musicale? Non esitare a contattarci: siamo in grado di offrirti sia lezioni in presenza che lezioni on-line.

Propedeutici per bambini

L'obiettivo dei corsi propedeutici è consentire al bambino di approcciarsi allo studio dello strumento sin dalla tenera età arrivando così al compimento del decimo anno di età in grado di scegliere un percorso di studi più mirato e approfondito.

• Pianoforte
  • Tastiera
  • Chitarra acustica
  • Chitarra elettrica
  • Basso elettrico
  • Batteria
  • Flauto
  • Clarinetto
  • Violino

Indirizzo moderno per giovani e adulti

Questi corsi si rivolgono a studenti, adulti, lavoratori o a chi possiede già delle solide basi tecniche. Per questo essi sono divisi in amatoriali e professionali, tenendo conto delle disponibilità e delle velleità dei singoli allievi. Sono sicuramente i corsi maggiormente personalizzati e personalizzabili perché frutto di un confronto costante tra allievo e insegnante, i metodi utilizzati saranno i più diversi e disparati e consentiranno di soddisfare le curiosità di tutti lasciando sempre spazio alla creatività dell'individuo.

• Pianoforte pop
  • Pianoforte jazz
  • Piano digitale
  • Tastiera
  • Fisarmonica
  • Armonica a bocca
  • Chitarra acustica
  • Chitarra jazz
  • Chitarra fingerpicking - fingerstyle
  • Chitarra elettrica
  • Chitarra rock - blues
  • Chitarra jazz
  • Basso elettrico
  • Basso latino
  • Contrabbasso jazz
  • Batteria
  • Percussioni etniche
  • Clarinetto jazz
  • Sassofono
  • Trombone

Indirizzo classico per giovani e adulti

Anche questi corsi, come quelli ad indirizzo moderno, si rivolgono a studenti, adulti, lavoratori o a chi possiede già delle solide basi tecniche. Per questo essi sono divisi in amatoriali e professionali, tenendo conto delle disponibilità e delle velleità dei singoli allievi. Sono sicuramente i corsi maggiormente personalizzati e personalizzabili perché frutto di un confronto costante tra allievo e insegnante, i metodi utilizzati saranno i più diversi e disparati e consentiranno di soddisfare le curiosità di tutti lasciando sempre spazio alla creatività dell'individuo.

• Pianoforte
  • Arpa