Corsi di Canto

scuola di canto

Scuola di Musica Milano è in grado di offrirti un corso di canto personalizzato: perfetto per ogni esigenza e, soprattutto, per tutte le età. Quindi, non preoccuparti se sei avanti negli anni (abbiamo allievi anche di 70 anni), perché i nostri corsi non sono standardizzati, uguali per tutti, bensì, si tratta esclusivamente di lezioni di canto one-to-one, allievo e insegnante.

Corsi principali

Questi corsi si rivolgono a studenti, adulti, lavoratori o a chi possiede già delle solide basi tecniche del canto e della propria voce. Per questo essi sono divisi in amatoriali e professionali, tenendo conto delle disponibilità e delle velleità dei singoli allievi. Sono sicuramente i corsi maggiormente personalizzati e personalizzabili perché frutto di un confronto costante tra allievo e insegnante, i metodi utilizzati saranno i più diversi e disparati e consentiranno di soddisfare le curiosità di tutti lasciando sempre spazio alla creatività dell'individuo.

Corsi a 360 gradi (in presenza e on-line), quindi, con diverse tipologie di metodo e approccio didattico a secondo delle esigenze musicali del singolo allievo:

• canto lirico,
  • canto moderno,
  • canto soul,
  • canto gospel,
  • canto rock,
  • canto jazz,
  • canto blues,
  • canto flamenco.

Iscrizioni

Non dovrai pagare nessuna iscrizione: non esistono iscrizioni da sottoscrivere per iniziare un corso di canto. Dovrai solo sostenere un piccolo contributo a parziale rimborso spese per la gestione organizzativa ed amministrativa. La filosofia di SMM è quella di offrire la Musica a chiunque lo desideri. Quindi, non mettiamo paletti, non selezioniamo i nostri allievi, non facciamo esami di ammissione preliminari. Diamo la possibilità a chiunque di partecipare: bambini, ragazzi, adulti e anziani. Naturalmente, a seconda della preparazione musicale dell'allievo, siamo in grado di proporre corsi a livelli differenziati, da quello propedeutico, amatoriale base a quello professionale, avanzato. Non dimenticare che puoi iniziare in qualsiasi mese dell'anno.

Contattaci ora