Scuola di Musica Fatebenefratelli Milano

Sei alla ricerca di una Scuola di Musica Fatebenefratelli Milano in grado di offrire corsi di musica e canto per tutti i livelli, ma non sai a chi rivolgerti? SMM organizza corsi di musica e canto adatti anche a principianti di tutte le età.
Sono tenuti da insegnanti altamente qualificati con esperienza pluriennale nel campo della didattica musicale.

Apprendimento musicale su misura

I nostri docenti propongono percorsi personalizzati che sono aperti a tutti, in modo da offrire a tutti la possibilità di avvicinarsi al mondo della Musica e coltivare la propria passione:

• a chi parte come assoluto principiante,
  • a chi ha già un buon livello,
  • a chi desidera diventare musicista professionista.

Lezioni anche via Internet

La Scuola di Musica Fatebenefratelli Milano ti dà la possibilità di frequentare lezioni sia in presenza che via Internet, tramite una delle tante piattaforme oggi disponibili come Google Meet, Zoom, Skype, etc.
Naturalmente entrambe le modalità saranno usufruibili sempre ed in qualsiasi momento.
Pertanto, avrai la facoltà di scegliere, con la massima flessibilità, una delle seguenti opzioni: lezioni in sede, in uno dei nostri studi privati, presso il tuo domicilio o il tuo posto di lavoro, via Internet online.

Una Scuola di Musica Fatebenefratelli Milano su misura per te

Insomma, una Scuola di Musica Fatebenefratelli Milano, nata per venire incontro alle tue reali esigenze, in un ambiente sereno, l'ideale per chi desidera avvicinarsi alla Musica per la prima volta perché SMM vanta un approccio all'insegnamento flessibile e su misura di alunno, per andare incontro alle esigenze di tutti, qualsiasi livello ed età.

Principali corsi SMM

• corso di canto,
  • corso di pianoforte,
  • corso di tastiera,
  • corso di fisarmonica,
  • corso di arpa,
  • corso di chitarra,
  • corso di chitarra elettrica,
  • corso di basso elettrico,
  • corso di batteria,
  • corso di percussioni,
  • corso di clarinetto,
  • corso di sax,
  • corso di tromba,
  • corso di flauto,
  • corso di violino,
  • corso di violoncello,
  • corso di contrabbasso,
  • e altri ancora...

Perché scegliere SMM?

I corsi di musica offerti da Scuola di Musica Fatebenefratelli Milano ti aiuteranno a migliorare le tue capacità di comunicazione e concentrazione, ma non solo.

Perché studiare in Scuola di Musica Fatebenefratelli Milano?

• professionalità e più di 30 anni di esperienza,
  • flessibilità didattica,
  • corsi personalizzati aperti a tutti,
  • ambiente di studio sereno.

Contattaci ora