Scuola di Canto Via Torino Milano

La Scuola di Canto Via Torino Milano offre moltissimi corsi di canto ed è in grado di soddisfare le esigenze di ogni allievo e di qualsiasi età.

SMM propone corsi di canto sia per chi si avvicina allo studio del canto per la prima volta, sia per chi desidera perfezionarsi: sarai seguito individualmente dai nostri docenti con alle spalle molti anni di attività e moltissima esperienza didattica.

Tutti i nostri corsi di canto Via Torino Milano sono finalizzati all’utilizzo corretto dello strumento voce, alla sua impostazione, al suo adattamento ai vari generi musicali, alle potenzialità personali e alle consapevoli capacità di ampliarle.

Offerta didattica

L’offerta didattica è molto ampia e ti consente di seguire percorsi di studio individuali e flessibili idonei, soprattutto, alle esigenze di chi ha poco tempo e molte attività quotidiane da incastrare: sarebbe un peccato dovere rinunciare ai propri sogni solo per motivi di tempo!

Scegli il tuo corso in base alle tue esigenze:

• corso canto moderno Via Torino Milano
  • corso canto pop Via Torino Milano
  • corso canto rock Via Torino Milano
  • corso canto jazz Via Torino Milano
  • corso canto lirico Via Torino Milano

Lezioni di canto in presenza e online

La Scuola di Canto Via Torino Milano ti dà la possibilità di frequentare lezioni sia in presenza che online: entrambe le modalità saranno usufruibili sempre ed in qualsiasi momento, quindi, potrai, di volta, in volta, decidere se fare la lezione in presenza o via Internet.

Ricorda che, in ogni caso, con entrambe le soluzioni, potrai comunque seguire le lezioni e organizzarle quando sei più comodo e dove vuoi.

Una Scuola di Canto Via Torino Milano su misura per te

Insomma, SMM, una Scuola di Canto Via Torino Milano, nata per venire incontro alle esigenze di tutti gli allievi, in un ambiente sereno, perché il nostro primo obiettivo è quello di farti amare il canto in tutte le sue forme di espressione.

I vantaggi di scegliere SMM

Perché scegliere noi e non un'altra scuola di canto?

• per noi la Musica non è un prodotto commerciale,
  • abbiamo maturato un'esperienza pluriennale,
  • le lezioni di canto Via Torino Milano sono esclusivamente individuali,
  • i nostri docenti sono tutti cantanti professionisti,
  • puoi iniziare ed interrompere il corso quando vuoi tu,
  • i corsi sono aperti a persone di tutte le età, anche over 70,
  • massima flessibilità dei programmi,
  • comodi pagamenti mensili,
  • possibilità di fissare di volta, in volta le lezioni e recuperare le lezioni non usufruite,
  • lezioni di canto anche durante il fine settimana.