Scuola di Canto Milano 2

La Scuola di Canto Milano 2 offre moltissimi corsi di canto ed è in grado di soddisfare le esigenze di ogni allievo e di qualsiasi età.

SMM propone corsi di canto sia per chi si avvicina allo studio del canto per la prima volta, sia per chi desidera perfezionarsi: sarai seguito individualmente dai nostri docenti con alle spalle molti anni di attività e moltissima esperienza didattica.

Tutti i nostri corsi di canto Milano 2 sono finalizzati all’utilizzo corretto dello strumento voce, alla sua impostazione, al suo adattamento ai vari generi musicali, alle potenzialità personali e alle consapevoli capacità di ampliarle.

Offerta didattica

L’offerta didattica è molto ampia e ti consente di seguire percorsi di studio individuali e flessibili idonei, soprattutto, alle esigenze di chi ha poco tempo e molte attività quotidiane da incastrare: sarebbe un peccato dovere rinunciare ai propri sogni solo per motivi di tempo!

Scegli il tuo corso in base alle tue esigenze:

• corso canto moderno Milano 2
  • corso canto pop Milano 2
  • corso canto rock Milano 2
  • corso canto jazz Milano 2
  • corso canto lirico Milano 2

Lezioni di canto in presenza e online

La Scuola di Canto Milano 2 ti dà la possibilità di frequentare lezioni sia in presenza che online: entrambe le modalità saranno usufruibili sempre ed in qualsiasi momento, quindi, potrai, di volta, in volta, decidere se fare la lezione in presenza o via Internet.

Ricorda che, in ogni caso, con entrambe le soluzioni, potrai comunque seguire le lezioni e organizzarle quando sei più comodo e dove vuoi.

Una Scuola di Canto Milano 2 su misura per te

Insomma, SMM, una Scuola di Canto Milano 2, nata per venire incontro alle esigenze di tutti gli allievi, in un ambiente sereno, perché il nostro primo obiettivo è quello di farti amare il canto in tutte le sue forme di espressione.

I vantaggi di scegliere SMM

Perché scegliere noi e non un'altra scuola di canto?

• per noi la Musica non è un prodotto commerciale,
  • abbiamo maturato un'esperienza pluriennale,
  • le lezioni di canto Milano 2 sono esclusivamente individuali,
  • i nostri docenti sono tutti cantanti professionisti,
  • puoi iniziare ed interrompere il corso quando vuoi tu,
  • i corsi sono aperti a persone di tutte le età, anche over 70,
  • massima flessibilità dei programmi,
  • comodi pagamenti mensili,
  • possibilità di fissare di volta, in volta le lezioni e recuperare le lezioni non usufruite,
  • lezioni di canto anche durante il fine settimana.